11/9: Teorie del Complotto, la più incredibile.

No, davvero, c’è da rimaner basiti…. in giro ci sono degli scraniati che credono che l’11/9/2001  una quindicina di fanatici islamici (che però pippavano coca e andavano a mignotte) appartenenti ad una misteriosa S.P.E.C.T.R.E. chiamata Al Queda, capeggiata da un socio del Presidente degli Stati Uniti d’America, armati solo di taglierini, siano riusciti a dirottare 4 aerei proprio nel giorno in cui tutta la contraerea era dirottata da una esercitazione dall’altra parte degli Stati Uniti.

Questi disgraziati che avevano pero il brevetto di volo alla Scuola Radio Elettra riescono a far cadere TRE edifici con DUE aerei (tutti e tre gli edifici cadono perfettamente su se stessi),  fanno vaporizzare il terzo aereo

e riescono a far entrare un Boeing 757 dal peso di 100 tonnellate e una apertura alare di 38 metri in un buco di 2/3 metri.

Pochi minuti dopo i colpevoli (…sempre secondo questi complottisti…) vengono individuati (si trova anche il passaporto di uno di loro in quel marasma fumante poi chiamato Ground Zero).

Per colpire la Spectre viene invaso l’Afghanistan. Il capo della Spectre (che nel frattempo era progressivamente ringiovanito e aveva più volte cambiato faccia) viene catturato esattamente 10 anni dopo da una squadra speciale, ma si decide di non fare veder il cadavere per ovvi motivi di “umanità”. Qualche settimana dopo più della metà del commando autore della cattura del Dottor Male muore in un misterioso incidente aereo in Afghanistan.

Gran parte di queste deliranti teorie le trovate questo libretto probabilmente ispirato da David Icke:

No, dico davvero, ce n’è di gente strana in giro……

PEPE RAMONE

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 11/9: Teorie del Complotto, la più incredibile.

  1. osvald apulian ha detto:

    fantastico! Lo compro subito. Eppure mi sembrava di aver già sentito da qualche parte questa balorda teoria. Mumble, mumble … Saranno i soliti complottisti neocons, o quei buontemponi delle elites mondiali ad averla messa in giro. Chissà come la pensano qua nel paese dei balocchi i vari Bersani, Fini, Vendola, Berlusconi, ecc..Chissà come la pensano i loro elettori affabulati da quel buontempone di Murdoch e dalla sua Sky.

  2. ANIENE ha detto:

    la ridicola spazzatura mediatica che fa sempre più dubitare della versione ufficiale: http://www3.lastampa.it/es teri/sezioni/articolo/lstp/422632/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...