L’ETC GROUP pubblica la mappa della Geoingegneria!!!

https://i0.wp.com/www.handsoffmotherearth.org/wp-content/uploads/2012/05/geoEmap_v17_mock.jpg

L’ECT GROUP, ente dedicato alla “conservazione ed all’avanzamento sostenibile di diversità culturali ee ecologiche”, fondata (tra gli altri) da Eleanor Roosevelt,  pubblica una mappa mondiale della geoingegneria (la manipolazione su larga scala  della terra e dei sistemi climatici). Sebbene incompleta, questa mappa è il primo tentativo di documentare il campo in espansione tra ricerca e sperimentazione. Quasi 300 progetti o esperimenti di geoingegneria  sono rappresentati sulla mappa appartenenti a 10 diversi tipi di tecnologie “clima-alteranti” . Qui il link all’articolo originale: The World of Geoengineering: ETC Group Maps Earth System Experimentation

(…Grazie Maria!!!)

PEPE RAMONE

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Chemtrails, Geoingegneria, geopolitica, Scie Chimiche. Contrassegna il permalink.

3 risposte a L’ETC GROUP pubblica la mappa della Geoingegneria!!!

  1. Maria ha detto:

    Be’ , è solo un inizio ma le zone “HOT SPOTS” sono evidenti….

    Ricordo la moratoria di Nagoya pubblicata dalla ETC Group ( non pubblicata dal Mainstream) http://ilupidieinstein.blogspot.it/2010_10_01_archive.html
    In una storica decisione consensuale, la Convenzione sulla Diversità Biologica di 193-membri (CBD) chiudeva la decima riunione biennale con una moratoria de facto sui progetti ed esperimenti di Geoingegneria.
    “Qualsiasi sperimentazione pubblica o privata o mossa avventata destinata a manipolare il termostato planetario sarà in violazione di questo consenso delle Nazioni Unite accuratamete redatto,” aveva dichiarato Silvia Ribeiro, direttore del gruppo ETC dell’America latina .

    L’accordo, raggiunto durante la parte ministeriale del meeting di due settimane, che includeva 110 ministri dell’ambiente, invitava i governi a garantire che nessuna attività di Geoingegneria si svolgerà fino a che i rischi per l’ambiente e la biodiversità e gli impatti sociali, culturali ed economici associati non sono stati meditati in modo appropriato. Il segretariato della Convenzione è stato anche incaricato di riferire in merito a varie proposte di Geoingegneria e possibili misure di regolamentazioni intergovernative.

  2. Pingback: SPD chiede al Parlamento Tedesco un dibattito pubblico sulla geoingegneria | sulle irrorazioni chimiche

  3. Simone ha detto:

    non si controlla la vita è sbagliato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...