NASCE IL PORTALE “NOGEOINGEGNERIA”

Buone notizie. Attorno ad un gruppo di attivisti (tra cui il sottoscritto) nasce il portale NOGEOINGEGNERIA, un ambizioso progetto che prova ad affrontare il problema della geoingegneria secondo un approccio nuovo ed inedito in Italia. Creare una banca dati, seguire puntualmente le news internazionali, ma soprattutto eseguire un lavoro di ricerca e di traduzione delle basi delle teorie e delle pratiche geoingegneristiche nelle loro più ampie accezioni ed applicazioni secondo un metodo che produca ed elabori materiale autorevole ed inattaccabile. Può essere che i contenuti appaiano alle volte di non immediata comprensibilità e che necessitino di una lettura attenta e riflessiva, ma è un passo avanti dal quale non si può prescindere se la campagna di sensibilizzazione vuole fare un vero e proprio “salto di qualità”, permettendoci di contattare ed interagire con realtà serie e strutturate dell’ambito scientifico e fuori dai consueti canali della “controinformazione” spesso viziata da superficialità, settarismo e sensazionalismo.

Nello specifico, la homepage presenterà dunque una carrellata (in via di ampliamento) dei personaggi di alto valore e riconoscimento scientifico che hanno elaborato in prima persona o studiato criticamente le tecniche geoingegneristiche, una sezione news divisa tra articoli in inglese o in italiano, la sezione specifica “Geoingegneria” divisa in settori tematici, l’area Blog, con i nostri contenuti originali, la sezione Conferenze, dove si potranno trovare video ed elaborati delle recenti conferenze, e (pronta tra poco) una mappa dell’attivismo italiano, utile per qualsiasi attività di sensibilizzazione e coordinamento.

Una avventura difficile ed ambiziosa che ha bisogno di tutto il vostro aiuto e supporto. Per suggerimenti, contatti o informazioni: http://www.nogeoingegneria.com/contacts/ http://www.facebook.com/pages/Nogeoingegneria/513627915332685

Grazie per ora…

PEPE RAMONE

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Cambiamenti climatici, Chemtrails, Climate Change, Geoingegneria, geopolitica, Intelligence, New American Century, Oggetti Volanti Non Identificati, Scie Chimiche. Contrassegna il permalink.

Una risposta a NASCE IL PORTALE “NOGEOINGEGNERIA”

  1. Pingback: NASCE IL PORTALE “NOGEOINGEGNERIA” | Il cielo su Firenze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...